I nuovi iPod nano hanno la memoria interna SanDisk

Pubblicato il 8 Ott 2011 - 10:00pm da RobSpera

Abbiamo già visto le novità presentate da Apple per i suoi iPod Nani, come i nuovi orologi e le nuove colorazioni. Gli esperti di iFixit hanno curiosato all’interno dei nuovi dispositivi, andando a scoprire un particolare molto interessante.

Il modulo flash NAND di Toshiba precedente nelle vecchie versioni è stato sostituito da una scheda di memoria SanDisk, che rappresenta l’unico vero cambiato hardware all’interno dei dispositivi. Il display misura ancora 240×240 pixel e rimane indissolubilmente legato al vetro. La batteria è sempre bloccata con la scheda logica, che presenta la settima generazione di tre chip Apple per iPod Nano, come nei vecchi prodotti. E stato sostituito invece il processore che passa al chip 339S0104 rispetto al 33850859 dei precedenti.

VIA | Digital

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.