iPod Nano, Apple presenta il suo nuovo lettore mp3 in miniatura

Pubblicato il 5 Ott 2011 - 9:26am da RobSpera

Apple nell’evento Let’s talk iPhone ha presentato tantissime novità, sia dal punto di vista hardware che software. A cambiare è stato anche il buon vecchio iPod Nano, con nuovi prezzi e nuove funzioni.

In realtà non ci sono tantissime novità, il design è rimasto simile, sono presenti i tasti del volume, la radio FM e il contapassi. Inoltre il display è stato reso multi-touch (rispetto al vecchio finto multi-touch è un passo avanti) e visualizzerà le icone una alla volta rispetto alle 4 piccole icone che venivano visualizzate sul vecchio Nano.

L’applicazione Nike per gli sportivi è stata ampliata e migliorata, a tal punto da permetterci di valutare la nostra corsa con il contapassi, senza l’utilizzo di sensori esterni.

Sono stati inoltre aggiunti 16 nuovi orologi per tutti i gusti, dai più classici a quelli adatti ai bambini. Ma la novità più interessante riguarda sicuramente il nuovo prezzo: la versione da 16 GB sarà infatti disponibile a 159€ mentre quella da 8 GB sarà venduta a 139 €.

Per maggiori informazioni non esitate a visitare l’Apple Store a questo indirizzo.

VIA | Apple HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.