Google Gravity: anche Google cede alla forza di gravità

Pubblicato il 27 Set 2011 - 11:00am da RobSpera

Si sa, sulla Terra nessuno è immune alla forza di gravità, neppure Google. Dev’essere questo il pensiero dei ragazzi di mrdoob, un sito famoso per questo genere di lavori. Google Gravity è infatti un sito internet che appare in tutto e per tutto uguale alla home page di Google, se non fosse che dopo qualche secondo entra in gioco su tutti gli elementi della pagina la forza di gravità.

Tutti gli elementi posso essere spostati e trascinati con il mouse, con la possibilità di farli interagire tra loro, permettendoci così di giocare con Google.

Ovviamente è anche possibile effettuare una ricerca sul campo apposito, anche in questo caso i risultati subiranno l’effetto della forza di gravità, andando a cadere sopra il resto della schermata.

Chi volesse provare Google Gravity può farlo a questo indirizzo. Buon divertimento.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.