Sky: scopri le novità ed i “miracoli dello sport”!

Pubblicato il 20 Set 2011 - 1:22am da RobSpera

Sicuramente in tanti di voi avranno già visto qualcosa sulla nuova campagna di SKY sui miracoli dello Sport. Sono un abbonato SKY da anni e ritengo che uno dei loro punti forti sia sempre stato il saper fare pubblicità. Questa volta sono rimasto ancor più colpito rispetto al solito. L’idea di coinvolgere i giocatori più importanti di calcio in prima persona non era nuova, ma di vederli sotto delle vesti “sante” lo è decisamente. E’ il caso di Eto’o (ex giocatore nerazzurro) che rimane sospeso per aria mentre fa una rovesciata; oppure di Pirlo che,con la sua parabola a campanile, va a colpire il campanile di una chiesa; o di Ambrosini e Mauri che pescano i palloni con le reti da pesca. Come mai tutto ciò? Perchè solo su Sky lo sport fa miracoli!

Sempre rimanendo in tema dello spot pubblicitario, mi piacerebbe proporvene alcune delle tante versioni che sono state realizzate con i grandi campioni del pallone, per sapere cosa ne pensate (lasciate pure dei commenti a fine articolo).

Questa ad esempio è quella della parabola a campanile di Pirlo, una delle mie preferite:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HVcfzKdoPR8[/youtube]

Mentre questa, sempre molto bella e originale, è quella del miracolo di Piquè (difensore del Barça):

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=blxcYe4fijU[/youtube]

Personalmente ho sempre preferito SKY alle concorrenti sia per la quantità di servizi offerti che per la qualità e visto ciò che il palinsesto ci offre al giorno d’oggi, beh c’è davvero da gridare al miracolo e non poter godere di tutto ciò sarebbe davvero un peccato. Perdonato per la battuta, volevo parlarvi meglio dei servizi che SKY offre anche in questa stagione, almeno per quanto riguarda lo sport, canali che il sottoscritto guarda 24h su 24.

Infatti anche quest’anno l’offerta di SKY prevede tutte le partite di Serie A e la serie B di calcio, tutta la UEFA Champions League, tutto il calcio Sudamericano nonchè le migliori partite in diretta di Premier League, Liga e Bundesliga. Per i meno patiti di calcio sappiate che SKY propone anche basket, rugby, nuoto, golf, olimpiadi estive e invernali, ciclismo e tantissimi altri sport. Ovviamente tutto questo è oramai disponibile in HD grazie ai numerosissimi canali in fullHD e da poco tempo è iniziata anche la trasmissione in 3D, con un canale apposito per i più fanatici.

Inoltre non dimenticate le varie possibilità offerte da servizi quali il decoder MySky HD, grazie al quale potrete mettere pausa in diretta alla partita e continuare a vederla quando più vi viene meglio, facendo rewind su un’azione non chiara e tanto altro, permettendovi di diventare i registi del vostro palinsesto.

Da poco è stato attivato anche SkyGo, grazie al quale potrete vedere i vostri canali sportivi preferiti lontano da casa direttamente sul vostro iPad 2!

Ovviamente SKY oltre allo Sport offre anche altri canali quali quelli di news, cinema, musica, documentari e tanti altri, permettendovi di avere sempre l’imbarazzo della scelta!

articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.