Windows 8: la Blue Screen Of Death presenta uno smile triste

Pubblicato il 17 Set 2011 - 6:56pm da RobSpera

Tantissimi di voi avranno avuto a che fare con la Blue Screen of Death (BSOD) di Windows, la schermata blu che annunciava il bloccaggio del pc con il codice d’errore avvenuto e la necessità di riavvio del sistema. Questa schermata ci sarà ancora in Windows 8, ma sarà leggermente più simpatica, con uno smile triste che ci annuncerà il bloccaggio del computer.

Come potete notare sono scomparsi anche i vari codici di errore e dettagli su hardware e software. Ora il messaggio è minimale e ci avvisa del fatto che si è verificato un errore e che presto il pc verrà riavviato.

Ovviamente la speranza è di vedere il meno possibile le BSOD sul prossimo Windows 8, ma intanto vi lascio con una BSOD classica:

VIA | Digital.it

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.