Startales è la storia di due stelline che viaggiano nel cielo: lei bellissima e luminosa sta da sola e si fa ammirare, lui che piccolo e sperduto non riesce mai a brillare di luce propria. Innamorato di lei la piccola stella dovrà riuscire a farsi notare e quindi finalmente a unirsi alla sua anima gemella.
Sarà compito vostro prendere tante stelle per accumulare maggiore luminosità. Sfrecciarete nei cieli a gran velocità per raggiungere l’amore, tutto ciò saltando di nuvola in nuvola. La spinta vi farà andare avanti e accumulare punti. Gli unici nemici per voi saranno nuvole nere e le meteore, evitarle sarà l’unico modo per evitare l’enorme ombra nera che vi sommergerà se andrete troppo lentamente.
Un modo per sfrecciare ad una velocità supersonica è quello di sfruttare la velocità delle stelle comete: attaccandovi a loro infatti non solo riuscirete ad allontanarvi dalla nube oscura ma anche di raggiungere più facilmente la vostra stella gemella. Potrete inoltra giocare solamente per il punteggio, non curanti della storia d’amore, ma sarà davvero la cosa giusta da fare? A voi la scelta, non vi resta che giocare.
Molto semplice e divertente questo gioco è adatto ad ogni età ed è disponibile gratuitamente nell’ App Store per i dispositivi iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.