E calò il sipario sul Samsung Galaxy Tab 7.7 all’IFA di Berlino…

Pubblicato il 4 Set 2011 - 8:30am da RobSpera

Stavamo giusto iniziando a parlare di lui, l’interessante Galaxy Tab 7.7 di Samsung che ecco che su di esso cala il sipario all’IFA di Berlino. Infatti il tablet è stato eliminato dagli stand Samsung per un motivo ancora sconosciuto. Nel giro di circa 1 ora sono stati eliminati tutti i tablet in esposizione, coperto lo stand e cancellate le pubblicità e i riferimenti al tablet.

Le prime ipotesi rimandano alla battaglia legale che si sta svolgendo in Germania (Berlino è la sede dell’IFA 2011) tra Apple e Samsung, dove l’azienda di Cupertino ha ottenuto la messa al bando del Galaxy tab 10.1 per la violazione di alcuni brevetti.

Al momento l’azienda coreana non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma cercheremo di informarvi non appena ci saranno novità. Al momento l’unica cosa certa è che all’IFA 2011 del Samsung Galaxy Tab 7.7 non ne è rimasta traccia.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.