Google Chrome compie 3 anni!

Pubblicato il 3 Set 2011 - 12:35pm da RobSpera

Sono passati 3 anni oramai da quando Google rilasciò la prima versione di Chrome, il suo browser internet, lanciando la sfida a Mozilla Firefox e Internet Explorer. Da allora sono stati fatti molti passi, basti pensare che al primo anno di vita il browser funzionava solo su Windows e solo al secondo anno di vita (versione 6 di Chrome) arrivò il pieno supporto a Mac OSX e Linux.

Da allora Chrome ha raggiunto un risultato dopo l’altro, scalando i gradini delle classifiche e giungendo al terzo posto dietro a Internet Explorer e  quasi a pari merito con Mozilla Firefox. Di questo passo se le previsione verranno rispettate, Chrome in breve tempo salirà nel gradino più alto del podio dei browser, sorpassando Firefox e un Internet Explorer oramai in calo da tempo.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.