Filmati alcuni bug di Mac OS X Lion

Pubblicato il 2 Set 2011 - 10:30am da Stefania Sperandio

Più volte, tra le nostre pagine, abbiamo lamentato qualche problema riscontrato nell’utilizzo di Lion, il nuovo sistema operativo Apple. Finalmente, abbiamo deciso di testimoniarvi con un video alcuni semplici crash avvenuti con un uso base del computer, e che su Snow Leopard non si erano mai verificati.

Vi lasciamo al video!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jQSXs1vVw6o&feature=feedu[/youtube]

 

About the Author

Articolista da oltre dieci anni per il mondo dell'informazione videoludica, attualmente scrive per SpazioGames.it e Supernerd.it. Ha lavorato anche con Everyeye.it. Scrittrice di romanzi thriller, appassionata di videogames, tecnologia, grafica e qualsiasi cosa abbia a che fare con la creatività.

  • Amyftp

    Ciao Stefania ho visto il tuo filmato in effetti riguardavano una versione di Lion non aggiornata adesso funziona tutto almeno a me.

  • Ciao, col passare dei mesi i problemi sono rimasti solo per quanto riguarda Safari (a volte ha dei crash davvero imbarazzanti e dei tempi di attesa biblici alla Internet Explorer, sopratutto in avvio), per il resto il computer è abbastanza fluido e dall’utilizzo godibile :) 

    È rimasto anche il problemino di iTunes, ma spero in un aggiornamento del plugin da parte di Last.fm piuttosto che di Apple, ossia spero che sia un problema di quello specifico plugin e non di qualsiasi plugin venga installato su iTunes.

    Grazie per il tuo commento, continua a farci visita :)

  • Maxpulver

    Salve,
    sono nuovo del mondo Mac, in quanto ancora “utente” di Microsoft Windows. Quindi la mia domanda sicuramente sarà stupida ma siccome vorrei passare al mac, ve la faccio lo stesso: attualmente se compro un macbook pro o un iMac, trovo il sistema operativo Lion, giusto? Ma la prima versione? Se volessi scaricare gli aggiornamenti, tipo passare dalla 10.7 alla 10.7.3 (è un esempio) senza passare alla 10.7.2 posso farlo? Sarebbe come scaricare il SP3 di Windows? Scusate ancora ma vorrei capire come funzionano tutti questi aggiornamenti.