In arrivo un nuovo stock limitato di HP TouchPad

Pubblicato il 1 Set 2011 - 8:20pm da RobSpera

Buone notizie per tutti coloro che erano intenzionati a comprare il TouchPad di HP e sono rimasti a bocca asciutta. HP ha infatti annunciato che metterà sul mercato un nuovo stock limitato di tablet per accontentare tutti quelli che non sono riusciti ad acquistarlo recentemente.

Sicuramente si tratta di una notizia che farà piacere a molti e sembra addirittura che HP stia pianificando di rilasciare alcuni aggiornamenti per WebOS per supportare chi acquisterà il prodotto per un certo lasso di tempo.

Sembra chiaro che HP stia sfruttando questa scia di vendite del momento e chissà che non decida di portare sul mercato un nuovo modello di tablet per sfruttare al meglio questo boom di richieste. Sicuramente tutto questo successo è stato possibile grazie alla vendita del tablet a scarso prezzo e alla possibilità di installarci sopra Android al posto di WebOS. Staremo a vedere  cosa accadrà nei prossimi giorni, state collegati per eventuali aggiornamenti.

VIA | Batista70Phone

VIA | HWupgrade

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.