Anaconda è il nuovo “Film della Settimana” scelto da Apple

Pubblicato il 30 Ago 2011 - 5:46pm da RobSpera

Con l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, Apple ogni settimana sceglie un film abbastanza famoso da far conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio è chiamato “Film della Settimana” e quello scelto stavolta è Anaconda.

TRAMA:

Una troupe cinematografica, guidata dall’antropologo Steven Cale (Eric Stoltz) e dalla regista Terri Flores (Jennifer Lopez), si avventura nel misterioso mondo dell’Amazzonia per girare un documentario sui leggendari indiani Shirishama. L’operatore Danny (Ice Cube) sente odore di guai quando la troupe prende a bordo uno strano e carismatico individuo, Paul Sarone (Jon Voight), “esperto del fiume” che seduce la troupe con la sua presunta conoscenza degli Sharishama. Ma il vero obiettivo di Sarone è un letale anaconda di 14 metri, divenuto leggendario, per il quale sacrificherebbe qualsiasi cosa e chiunque. La spedizione si trasformerà in un incubo quando Sarone guiderà la troupe direttamente nelle fauci del serpente mortale e i protagonisti dovranno mettercela tutta per sopravvivere.

TRAILER

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rbUJvstsMg4[/youtube]

Il film è disponibile al noleggio nell’AppStore alla modica cifra di 0,99 euro.

VIA | iSpazio

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.