Tim Cook scrive ai dipendenti Apple

Pubblicato il 26 Ago 2011 - 7:30am da RobSpera

Dopo l’addio di Steve Jobs, il nuovo CEO di Apple, Tim Cook, ha deciso di scrivere una mail ai dipendenti Apple, per spiegare come sia fiero di questo ruolo e di come il suo progetto sia basato sulla continuità di ciò che Jobs (di cui parla come mentore) ha fatto fin’ora.

Eccovi la lettera:

Desidero rassicurarvi che Apple non sta per cambiare. Amo e metto in pratica i principi e i valori di Apple. Steve ha costruito una società e una cultura che è diversa da qualsiasi altra al mondo e abbiamo intenzione di rimanere fedeli a quello che è il nostro DNA. Abbiamo intenzione di continuare a fare i migliori prodotti del mondo che deliziano i nostri clienti e rendere i nostri dipendenti incredibilmente orgogliosi di quello che fanno.

VIA | SpiderMac

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.

  • Cippo

    ma vaaa