Samsung annuncia il Galaxy W e il Galaxy M Pro

Pubblicato il 25 Ago 2011 - 11:10pm da RobSpera

Oltre al Samsung Galaxy Y e Y Pro, ieri la casa coreana ha annunciato altri due smartphone che vanno ad aggiungersi alla famiglia Galaxy: il Galaxy W e il Galaxy M Pro. Ma andiamo ad analizzarli più in dettaglio.

Il Samsung Galaxy M Pro monterà Android 2.3 Gingerbread, un processore da 1 GHz, 1 GB di memoria espendibili tramite microSD, tastiera QWERTY, display in HVGA (480×320) da 2,66 pollici e doppia fotocamera, quella frontale in VGA e quella posteriore da 5mpixel con capacità di registrare video in HD a 30 fps. La batteria sarà da 1350 mAh e saranno supportati Bluetooth 3.0, WiFi B/G/N, Radio FM, GPS e HSDPA a 7,2 mb.

Il Samsung Galaxy W monta un display da 3,7 pollici con risoluzione 800×480, fotocamera anteriore VGA e posteriore da 5mpixel con flash LED e capacità di registrare video in HD a 30fps,  4 GB di memoria espandibili tramite microSD, batteria da 1500 mAh e ovviamente supporto a Bluetooth 3.0, WiFi B/G/N, Radio FM, GPS e HSDPA a 7,2 mb.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.