Annunciati i nuovi Samsung Galaxy Y e Galaxy Y Pro

Pubblicato il 24 Ago 2011 - 8:52pm da RobSpera

Ancora due nuovi Samsung Galaxy in arrivo sul mercato, questa volta la nomenclatura è Y, ovvero per un pubblico Young (giovane). La linea estetica è semplice e piacevole e il prezzo dovrebbe aggirarsi sotto i 200 €.

Ma vediamoli più in dettaglio. Entrambi i dispositivi vantano Android 2.3 Gingerbread, un processore da 832 mHz e fotocamera da 2 mpixel, 160 MB di memoria interna con una microSD da 2GB in dotazione, batteria da 1200 mAh, connettività 3G, Bluetooth 3.0, modulo Wi-Fi b/g/n e ricevitore GPS con A-GPS.

Il Samsung Galaxy Y vanta uno schermo touchscreen da 3 pollici con risoluzione QVGA (320 x 240) mentre il Galaxy Y Pro monta uno schermo touch da 2,6 pollici (sempre QVGA) e una tastiera fisica QWERTY.

Per maggiori dettagli non rimane che attendere l’IFA di Berlino.

VIA | Android HD Blog

Intanto godetevi un video sul Galaxy Y Pro.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.