Disponibile l’aggiornamento a Lion 10.7.1

Pubblicato il 18 Ago 2011 - 8:48pm da RobSpera

Nella giornata di oggi Apple ha rilasciato il primo aggiornamento di Lion, il nuovo OS X rilasciato a fine luglio e al centro di numerose polemiche e critiche per via dei tanti bug riscontrati nel suo utilizzo. La versione dell’aggiornamento specifica varia da Mac a Mac, ma possiamo affermare che si tratta dell’update 10.7.1.

Quali sono le novità di questo update? Innanzitutto è stata migliorata la stabilità della connessione Wi-Fi, sempre al centro di critiche e problemi con il nuovo sistema operativo; è stato corretto il problema che causava un errore e un blocco del sistema alla riproduzione di un video in Safari e sono stati risolti altri problemi che riguardavano l’uscita ottica audio e l’uscita HDMI e altri che impedivano il trasferimento di dati, applicazioni compatibili e impostazioni su un nuovo pc montante OS X Lion.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.