L’applicazione di Quattroruote sbarca sull’Android Market

Pubblicato il 6 Ago 2011 - 10:29pm da RobSpera

Siamo felicissimi di annunciarvi che l’applicazione ufficiale di Quattroruote, la rivista che da anni tiene incollati al giornale milioni di appassionati di motori, arriva finalmente sull’Android Market.

Questa è la descrizione presente sulla pagina dedicata del market:

Con Quattroruote Android puoi avere il mondo di “Quattroruote” sempre con te. Scarica gratuitamente l’applicazione per ricercare, leggere e segnalare ai tuoi amici le notizie, le autonovità e per vedere tutti i video della QuattroruoteTV.
Inoltre puoi consultare il listino delle auto nuove. La sintesi delle prove su strada, in concomitanza con la loro pubblicazione sul giornale, è in abbonamento.
Nei primi 30 giorni l’accesso è gratuito.

Chi volesse installarlo può farlo andando a questa pagina dell’Android Market. Per i primi 30 giorni il programma sarà fruibile gratuitamente. Fateci sapere che ne pensate, a diversi utenti purtroppo l’applicazione crasha continuamente, impedendone di fatto, l’utilizzo.

VIA | Android HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.