E’ arrivato Skype per iPad

Pubblicato il 2 Ago 2011 - 6:45pm da RobSpera

Apple ha finalmente approvato sull’ App Store l’applicazione che in tanti stavano aspettando: Skype per iPad. Con Skype sarà possibile avviare audio-chat e, solo per i possessori di iPad2, videochat a due. Come tutte le versioni mobili di Skype, è possibile collegarsi sia con connessione 3G (anche se sembra che al momento la Vodafone dia problemi) che con WiFi, in tal modo si potrà sempre stare in contatto con i propri amici.

Ovviamente le chiamate e le chat verso altri utenti Skype saranno completamente gratuite, mentre le chiamate SkypeOut e SkypeIn seguono la normale tariffazione Skype.

Ovviamente Skype per iPad è completamente gratuito ed è scaricabile a questo indirizzo. Richiede iOS 4.0 o successivi e funziona sia su iPad che su iPad 2.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.