Nuovo HTC Vigor con display in HD?

Pubblicato il 29 Lug 2011 - 2:42am da RobSpera

Continua il momento dell’alta definizione negli smartphone, caratteristica alla quale sembra rispondere l‘HTC Vigor, nuovo smartphone della casa taiwanese, del quale al momento si sa veramente pochissimo. Infatti a parte la notizia della presenza di una fotocamera da 6 megapixel non si sapeva nient’altro, almeno fino ad oggi.

Ora, grazie ad un test effettuato con il benchmark Nenamark1 (del quale vedete gli esiti nello screen in alto), si è in grado di dire qualcosa in più. Il modello è ADR6425LVW e dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm da 1.5 GHz con GPU Adreno 220 e un display HD con risoluzione 1280 x 720 pixel. La versione di Android è la 2.3.4 e come vedete è bradizzato dall’operatore americano Verizon che potrebbe rilasciarlo sul mercato statunitense entro fine anno.

Ovviamente sono tutte indiscrezioni, per le quali si attendono conferme da parte di HTC.

VIA | Android&me

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.