Samsung Galaxy Tab 7: arriva Gingerbread

Pubblicato il 28 Lug 2011 - 9:25am da RobSpera

Samsung Italia ha comunicato, per l’ennesima volta, l’arrivo di Android 2.3.3 Gingerbread per il Galaxy Tab 7. L’aggiornamento ovviamente è disponibile tramite il software Kies e riguarda sia le versioni brandizzate TIM, H3G, Vodafone e Wind, sia quelle no-brand.

Si tratta, se memoria non m’inganna, della terza volta che Samsung Italia da l’annuncio, e ogni volta solo in pochi erano riusciti ad aggiornare. Fateci sapere se stavolta c”è qualcosa oppure no.

VIA | Facebook Samsung Italia

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.

  • Gianluca Stanzani

    L’ultimo aggiornamento di kies sul sito samsung risale al 29 giugno e contiene ancora froyo. io ho il tab 7 tim e vorrei aggiornarlo al gingerbread. (ho anche il galaxy s h3g e con questo ci sono riuscito) come faccio ad aggiornare anche il tab 7 tim???

    • Anonimo

      Ancora le solite storie.. a quanto pare (a detta di Samsung) l’aggiornamento è disponibile solo su brand Vodafone, Wind e H3G e no brand.. dovrebbe annunciare la TIM il rilascio di Gingerbread e visto che ancora non l’hanno fatto mi chiedo che lavori ci stiano facendo.. se ci saranno novità le posteró subito comunque!