HTC Puccini finalmente svelato! HTC Sense 3.0 e Magic Pen!

Pubblicato il 27 Lug 2011 - 10:10am da RobSpera

Finalmente dopo mesi dall’annuncio di un tablet di HTC da 10 pollici chiamato Puccini, ora sappiamo qualcosa in più. HTC Puccini è il primo tablet Honeycomb da 10.1 pollici di HTC, con sistema operativo Android Honeycomb e HTC Sense 3.0, mostrato in queste foto in versione brandizzata AT&T.

Come si può notare dalle foto si tratta di un tablet (il primo da 10.1 pollici) con il pennino incluso, pennino Stylus assolutamente identico a quello di HTC Flyer, il che lascia presupporre delle funzioni pressoché identiche a quelle del Flyer.

La fotocamera che vedete sarà da 8 megapixel e probabilmente in Full HD, con flash incorporato. Il processore dovrebbe essere un dual core da 1.5 GHz (ancora non ufficiale), con 1 GB di memoria RAM.  Come già detto lo schermo sarà da 10.1 pollici con risoluzione da 1280×800.  Per quanto riguarda il prezzo e data di uscita non si sa ancora molto, sopratutto per quanto riguarda l’Europa, ma non appena ci saranno novità vedremo di farvele sapere.

Che ne pensate? Vi attira? La Stylus può funzionare su tablet 10.1? Secondo voi quanto costerà? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commentino qui sotto!

VIA | HTC HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.