Il prossimo iPod Touch avrà il modulo 3G?

Pubblicato il 24 Lug 2011 - 10:10am da RobSpera

Le voci continuano a susseguirsi, e oltre quelle riguardanti l’iPhone 5 si fanno strada anche quelle su un possibile nuovo iPod Touch, che presumibilmente verrà presentato a settembre insieme al nuovo melafonino. L’ultima notizia riguarda la possibile presenza di un modulo 3G sul prossimo modello di iPod Touch.

Quello che vedete è uno screen della beta di iOS 5, dove si può notare la presenza di un Toogle per selezionare il download di applicazioni tramite iCloud sfruttando la rete 3G. Dunque nei prossimi iPod Touch avremo la possibilità di utilizzare una scheda SIM? Che si stia arrivando veramente a un prodotto stile iPhone ma senza telefonate?

Voi che ne pensate? Chissà, se ciò venisse confermato mi vedo già il Jailbreak che permetterà di effettuare telefonate col proprio iPod Touch. Staremo a vedere che farà Apple.

VIA | iSpazio

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.