Fruit Ninja sbarca su Windows

Pubblicato il 23 Lug 2011 - 8:30pm da RobSpera

Incredibile ma vero, dopo essere uscito su Android, iOS e Bada, ecco che Fruit Ninja arriva (in modo più o meno ufficiale) anche su Windows. Stiamo parlando di una versione HD del famoso gioco di HalfBrick per i sistemi operativi Windows su computer. Nessuna campagna pubblicitaria di rilievo per avvisare tutti dell’arrivo di Fruit Ninja su Windows, ma in ogni caso sappiate che è compatibile con sistemi Intel/AMD a 32 bit, non si sa ancora se sia in grado di girare anche sui 64 bit, ma se qualcuno di voi volesse provare e farci sapere, faccia pure!

Come potete vedere dall’immagine, sarà possibile settare al meglio le caratteristeche di gioco, scegliendo il volume di musica ed effetti sonori, se visualizzare il gioco in Fullscreen o Widescreen e la lingua (purtroppo la scelta è limitata a Inglese e Francese anche se sicuramente in futuro verranno aggiunte le altre lingue).

Le modalità di gioco rimangono sempre le stesse, forse semplificate dall’utilizzo del mouse che permette di tagliare tutta la frutta senza commettere quasi mai errori. Infatti il mouse affina i movimenti e rende precisissimi i tagli della frutta e lo schivare le bombe, rendendo quasi impossibile essere sconfitti, a meno che non ci si distragga o addormenti durante la partita.

Chi volesse scaricare il gioco può farlo dal link a fondo articolo, io vi auguro un buon divertimento e un buon download, ricordandovi che iTechNews.it non si assume alcuna responsabilità sui problemi che il download del pacchetto .RAR contente il gioco potrebbe causare sui vostri computer.

Fruit Ninja HD | Download

VIA | StyleTech Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.