Proust: il nuovo social network per conoscere meglio i propri amici

Pubblicato il 20 Lug 2011 - 6:32pm da RobSpera

Proust è un nuovo social network ideato e studiato per accrescere la conoscenza dei propri contatti. Non si pone come un vero e proprio rivale degli altri social network, ma come un qualcosa in più per conoscersi meglio tra i vari contatti. E’ infatti possibile acquisire gli amici da Facebook o invitarli via email e anche la privacy funziona in modo semplice: ciò che scriviamo o lo vedono tutti o solo i nostri amici.

Proust può essere paragonato a una sorta di libro di ricordi da condividere con i propri amici a cui si vuole bene. Il social network ci presenterà tante serie di domande a cui rispondere, domande che arricchiranno la storia del nostro profilo.  Alcuni quesiti sono molto banali e simpatici, altri veramente molto privati, quindi bisognerà sempre valutare bene se rispondere e con chi condividere le risposte date.

Detto questo, chi volesse provare Proust può farlo andando a questo link.

VIA | DownloadBlog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.