Firefly: condividere ciò che vogliamo con gli amici di Facebook

Pubblicato il 17 Lug 2011 - 4:21pm da RobSpera

Firefly è un’applicazione di Facebook, utile per condividere diversi tipi di files con i propri amici iscritti al social network. Lo potremmo definire come il Dropbox di Facebook e infatti per usarlo è necessario essere collegati a “faccia da libro”.

E’ veramente facile da usare, una volta dati i consensi all’applicazione sarà possibile effettuare l’upload di nuovi files, creare cartelle e scegliere se e con chi condividerle. Lo spazio che si ha a disposizione è di ben 2GB, niente male per un’applicazione di Facebook.

Sinceramente vi consiglio di provarla, se passate su Facebook molto tempo e avete molti amici iscritti, potrebbe rivelarsi un’applicazione decisamente utile per lo scambio di documenti, canzoni e tanto altro.

Facebook app | Firefly

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.