La beta di Firefox 6 disponibile sull’Android Market

Pubblicato il 10 Lug 2011 - 4:10pm da RobSpera

La versione beta di Firefox 6 è giunta in questi giorni sull’Android Market, portando con se alcune importanti novità.

Vediamo insieme queste novità:

  • Firefox si avvia più velocemente e consuma meno memoria
  • Le immagini vengono scalate con una maggiore qualità
  • Migliorata la gestione dei moduli
  • Rinnovato l’aspetto grafico usato da Gingerbread
  • Introdotti i Touch Event per una migliore esperienza d’uso
  • Per siti che usano IndexedDB ora permette alle pagine web di salvare i propri dati offline
  • Introdotta la sillabazione dei testi

Questa è la descrizione riportata sull’Android Market:

Scopri tutte le caratteristiche innovative e ancora in fase di sviluppo di Firefox e inviaci la tua opinione e i tuoi commenti.
Con Firefox BETA hai a disposizione tutte le funzioni a cui sei già abituato quali Sync, componenti aggiuntivi e schermata di avvio rapido. Allo stesso tempo puoi essere tra i primi a sperimentare le novità che verranno incluse nella nuova versione stabile di Firefox per dispositivi portatili.
Nella pagina di benvenuto tocca il pulsante “Invia la tua opinione” per segnalare problemi o farci conoscere le tue idee per migliorare Firefox per Android.
Firefox BETA è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi ma alcuni modelli più vecchi non sono supportati. Consulta la pagina http://mozilla.com/mobile/platforms/ per un elenco dei dispositivi compatibili.
INFORMAZIONI SU MOZILLA
Mozilla è un’organizzazione senza fini di lucro impegnata a livello globale per garantire agli utenti il pieno controllo della propria navigazione e dare forma al Web del futuro nell’ottica del bene comune. Per ulteriori informazioni visita www.mozilla.org

VIA | Tutto Android

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.