Youtube Cosmic Panda: nuovo design per il tubo

Pubblicato il 8 Lug 2011 - 5:25pm da RobSpera

Cosmic Panda è l’ultimo esperimento di rinnovamento che Google sta attuando al suo servizio video YouTube, che offre oltre a una nuova veste grafica anche un’esperienza nuova per video, playlist e canali video.

La nuova veste grafica risulta molto elegante con la sua nuova scala di colori grigio-nero, essendo così più riposante per lo sguardo e allo stesso tempo mettendo in risalto il video da tutto il resto.
Sotto il video troviamo a sinistra lo spazio dei commenti e a destra quello dei video correlati, che risultano essere ora più visibili grazie alle maggiori dimensioni dello spazio a loro dedicato.

Inoltre come potete vedere anche dall’immagine, a sinistra vi è una linguetta blu con scritto feedback, che potete utilizzare per rilasciare commenti e suggerimenti, così da poter rendere YouTube sempre più simile a come la gente lo desidera.

Chi volesse testare la nuova versione di YouTube può farlo andando a questa pagina e cliccare sul pulsante Try It! Se non vi dovesse piacere o altro, potete rimettere la vecchia versione sempre da quella pagina, cliccando su Older Version.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.