Samsung, Apple pretende il ritiro dal mercato di 4 smartphone

Pubblicato il 4 Lug 2011 - 2:09pm da RobSpera

Continua a suon di battaglie in tribunale la battaglia tra Samsung ed Apple, nella quale oramai ogni giorno si verifica qualche richiesta nuova, alcune delle quali, personalmente, trovo abbastanza ridicole.

Questa volta Apple ha chesto la rimozione del mercato del Samsung Infuse 4G, Samsung Galaxy S 4G, Samsung Droid Charge e del Samsung Galaxy Tab 10.1. Perchè? Per motivi legati al copyright del design.

Stiamo parlando del mercato americano, ma se la richiesta di Apple verrà accordata, c’è da pensare che per evitare di ritirare dal mercato alcuni dei suoi prodotti di punta, Samsung cercherà di trovare un compromesso con Apple, che in fin dei conti è proprio ciò che l’azienda di Cupertino desirera. Staremo a vedere come evolverà quest’eterna sfida.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.