Nuova promozione Carta Vacanze TIM

Pubblicato il 4 Lug 2011 - 9:02pm da RobSpera

Siamo a Luglio, è giunta l’estate ed è partita la guerra tra i vari operatori telefonici per chi offre la promozione più allettante e conveniente. L’offerta di TIM si chiama Carta Vacanze 2011 e permette pagando un’attivazione di 5 euro, di ricevere per 30 giorni, un bonus di 5 euro ogni 5 euro di chiamate nazionali effettuate verso tutti. La promozione funziona coi multipli di 5, ovvero per 10 euro di chiamate si riceveranno 10 euro di bonus, mentre per 7 euro di chiamate se ne riceveranno solo 5.

Il tetto massimo di bonus è di 3.000 euro. La promozione è riattivabile fino al 31 agosto 2011 ed è compatibile con tutti i piani tariffari e con tutte le opzioni. Per maggiori dettagli cliccate qui.

VIA | Mobile HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.