Xperia Active: scheda tecnica e video

Pubblicato il 23 Giu 2011 - 4:50pm da RobSpera

Sony Ericsson ha presentato anche l’Xperia Active, uno smartphone super resistente per chi ama fare sport e non vuole rischiare di rovinare il proprio smartphone.

Si tratta di un dispositivo con schermo antigraffio da 3 pollici, con Android 2.3.3 Gingerbread, fotocamera da 5 megapixel (8x di zoom digitale)  con capacità di registrare video in HD a 720p. Sarà disponibile sia in colore arancio e nero, sia in bianco e nero.

Ovviamente ci saranno anche i vari Facebook, Twitter, Skype e il Market ufficiale installati sullo smartphone, senza dimenticare Google Maps, Google Mail e le altre app made in Google.

Il cellulare è studiato per essere antipolvere, antigraffio e per resistere fino a mezzora sott’acqua alla profondità di un metro, si tratta insomma di uno smartphone adatto a qualsiasi situazione estrema.

Comprese nella confezione ci saranno cuffie, una cover extra soft touch, cinturino da polso, custodia da braccio, microSD da 2GB e cavo microSD per ricaricare il cellulare e caricarlo al pc, oltre alla batteria da 1200 mAh.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.