Meizu MX, un super Android?

Pubblicato il 16 Giu 2011 - 6:24pm da RobSpera

Meizu è una società cinese che sta divenendo famosa per essere riuscita a creare dei cloni praticamente identici (esteticamente parlando) dell’iPhone. Ma ora sembra che Meizu abbia deciso di cominciare a fare di testa propria, aggiungendo funzioni esclusive ai propri smartphone e costruendoli con materiali ottimi e resistenti.

Oggi parliamo del Meizu MX, con sistema operativo Android 2.2 (al momento), processore dual core ARM Cortex-A9, 1 GB di RAM, monitor multitouch da 4 pollici con risoluzione 640×540, 16GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 8 megapixel. Questo piccolo gioiellino (almeno all’apparenza), dovrebbe costare circa 380 €, un prezzo più che buono viste le caratteristiche del terminale.

L’arrivo sul mercato è previsto per Settembre 2011 e, chi è possessore del predecessore Meizu M9 potrà consegnarlo al momento dell’acquisto dell’ MX per ricevere uno sconto sul prezzo.

Eccovi qui un video dimostrativo:

VIA | TuttoAndroid

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.