HTC Desire non sarà aggiornato a Gingerbread

Pubblicato il 15 Giu 2011 - 1:05pm da RobSpera

Ora è ufficiale: l’HTC Desire non riceverà l’aggiornamento ad Android Gingerbread. L’annuncio è arrivato su Facebook direttamente da HTC, che ha dovuto gettare la spugna dopo mesi di lavoro a causa della poca memoria del telefono.

Queste sono le parole, amareggiate, di HTC:

Il nostro team di ingegneri ha lavorato sodo durante gli ultimi mesi per approntare una soluzione che consentisse di portare Gingerbread su HTC Desire, senza compromettere l’esperienza HTC Sense che ogni giorno vivete sui vostri smartphone.

Purtroppo – lo annunciamo con estremo rammarico – nonostante gli sforzi e la determinazione abbiamo dovuto definitivamente prendere atto che HTC Desire non ha memoria sufficiente a garantire la convivenza di Gingerbread e HTC Sense.

Siamo sinceramente amareggiati, perché sappiamo quanto questa notizia potrà deludere chi aspettava l’aggiornamento.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.