Nokia: “Android esiste grazie ad Apple”

Pubblicato il 12 Giu 2011 - 7:20pm da RobSpera

Stephen ElopCEO di Nokia, dopo aver detto che l’azienda sta andando sempre meglio, nonostante le ultime voci che la volevano in perdita, ha ancora una volta voluto distogliere l’attenzione da Nokia per screditare la concorrenza, in questo caso Android. Infatti Stephen Elop, avrebbe dichiarato che:

“Apple ha creato Android, o almeno ha creato le condizioni necessarie per crearlo. Le persone hanno deciso che non si poteva giocare alla maniera di Apple, e che dovevano fare qualcosa di diverso. Quindi Google è intervenuta ed ha creato Android…e gli altri sono saliti sul treno.”

Inoltre avrebbe aggiunto che tutti gli Android si somigliano tra di loro per estetica e che quindi la scelta dell’utente è obbligata e non libera.

E voi che ne pensate, siete d’accordo con Elop?

VIA | TuttoAndroid

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.