HTC rilascerà il software per sbloccare il bootloader con un aggiornamento

Pubblicato il 8 Giu 2011 - 6:40pm da RobSpera


HTC, dopo aver annunciato la decisione di vendere i propri smartphone con il bootloader sbloccato, ha dichiarato che sbloccherà il bootloader di HTC Sensation e di HTC Desire S tramite un aggiornamente software disponibile via OTA.

Questo quanto comunicato da HTC:

“We are currently developing new bootloader unlocked software for your phone. HTC is still committed to allowing our customers to unlock the bootloaders if they wish, however we are still implementing the policy and many updates were already finalized prior to our change in policy. We apologize for the inconvenience, but be assured that we are working on a solution for our customers and our commitment has not changed. Please stay tuned to our official channels for ongoing updates on how we will be implementing this policy. Thank you for your patience.”

In parole povere HTC spiega che alcuni smartphone in commercio hanno il bootloader bloccato perchè prodotti prima della decisione della nuova politica aziendale, per cui si scusano e invitano tutti a pazientare l’aggiornamento che sbloccherà i bootloader bloccati.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.