Dropbox sarà preinstallato sugli smartphone Sony Ericsson

Pubblicato il 5 Giu 2011 - 11:09am da RobSpera

Dropbox e Sony Ericsson hanno firmato un accordo per il quale, i prossimi smartphone Android di Sony Ericsson in arrivo, avranno preinstallato il software di file hosting. Questi dispositivi, targati Dropbox-powered, arriveranno a breve in Danimarca, Italia, Svezia, Australia e Regno Unito.

Già da questo mese Sony Ericsson venderà alcuni terminali con Dropbox preinstallato in Giappone, dove gli utenti oltre ai 2GB di basa di spazio del servizio hosting avranno in regalo anche un alro gigabyte da sfruttare, portando così lo spazio gratuito disponibile da 2GB a 3GB. Successivamente per l’Xperia Arc e l’Xperia Play partirà il “trattamento Dropbox”.

Se implementato bene potrebbe essere un gran colpo da parte di Sony Ericsson, io personalmente uso tantissimo Dropbox sia su smartphone che su computer. E voi che ne pensate?

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.