Mozilla Firefox 5 beta2 disponibile sull’Android Market

Pubblicato il 24 Mag 2011 - 5:35pm da RobSpera

Seppur sia passato pochissimo dal rilascio di Firefox 4, gli sviluppatori Mozilla continuano a lavorare su Firefox 5 e, dopo aver rilasciato la beta per i vari sistemi operativi per computer ora la beta2 arriva anche sull’Android Market.

Ovviamente essendo una beta ci sono ancora parecchi problemi, ma il rilascio della versione definitiva è atteso per il 21 Giugno, quindi se qualcuno di voi volesse può provarla e farsi un’idea di cosa ci attenderà con Firefox 5 mobile.

Sicuramente è stato migliorato la compatibilità con l’HTML5, la gestione delle animazioni CSS ed è stata aumentata la velocità. Per installare la beta2 di Firefox 5 vi basterà andare sull’Android Market a questa pagina.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.