Pantech sfida l’HTC Sensation con il Racer Vega

Pubblicato il 19 Mag 2011 - 1:57pm da RobSpera

Pantech ha lanciato la sfida all’HTC Sensation: quello che vedete nella foto è il primo cellulare che avrà un processore Qualcomm MSM8660 DualCore da 1.5 GHz, che supera quindi il processore dell’HTC Sensation, che al momento monta il processore DualCore Qualcomm più potente in commercio.

La casa coreana presenterà il nuovo smartphone a fine maggio: oltre al Qualcomm MSM8660 monterà anche 1GB d RAM e la GPU Adreno 220, la stessa che monta anche il Sensation. Il display sarà ovviamente da 4,3″, doppia fotocamera, peso di 120g e spessore di soli 9mm, con una batteria da 1650 mAh (finalmente, magari riusciremo ad arrivare a fine giornata con un minimo di batteria, ndr).

Personalmente credo si tratti di un buon prodotto, ma credo sia inutile tutta questa ricerca di potenza, oramai le applicazioni più o meno sono quelle, per cui con tanta potenza in più non si fa tanto, sarebbe più il caso di iniziare a migliorare cose più importanti quali ricezione, antenne wifi, display e batterie.

VIA | Android HD Blog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.