Ora Windows Live Messenger è anche un’ app di Chrome

Pubblicato il 16 Mag 2011 - 11:21am da RobSpera

Oggi voglio parlarvi dell’ennesima estensione-applicazione utilizzabile su Google Chrome. Stavolta rivolgiamo l’attenzione a uno dei programmi di messaggistica più famosi del mondo: Windows Live Messenger.

Una volta installato, quando ci cliccheremo per utilizzarlo si aprirà un popup che ci chiedere nome utente e password windows live. Una volta loggati potremo scegliere se utilizzare il messenger, vedere la posta e altre caratteristiche disponibili con l’account Windows Live. E’ utilissimo sopratutto per chi vuole avere Windows Live Messenger su MAC e Linux e ha sempre dovuto utilizzare altre versioni simili, oppure per i ragazzi nelle scuole, dove solitamente i programmi di messaggistica sono bloccati.

Vi lascio il video d’esempio qui sotto per farvi un’idea più chiara sull’utilità di quest’estensione.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.