HTC Desire S: doppio aggiornamento ufficiale

Pubblicato il 16 Mag 2011 - 9:51am da RobSpera

Nella giornata di ieri HTC ha rilasciato due aggiornamenti ufficiali per il suo HTC Desire S, che vanno a correggere un bug e a sistemare l’interfaccia grafica di notifica degli aggiornamenti.

Purtroppo non si tratta del tanto annunciato Android 2.3.4, di cui tutti aspettavano l’arrivo, per il quale si dovrà attendere ancora un po’. Il primo aggiornamento implementa l’interfaccia FOTA (firmware over the air) per una migliore gestione degli update e il secondo aggiornamento va a correggere un bug. I due aggiornamenti in totale pesano all’incirca 35 mb.

A chi non fosse arrivata la notifica degli aggiornamenti, improbabile ma comunque possibile, può andare su Impostazioni -> Info Telefono -> Aggiornamento Software e forzare manualmente gli update.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.