MiMedia, un servizio stile Dropbox con 7GB di spazio gratuiti

Pubblicato il 15 Mag 2011 - 10:14am da RobSpera

I servizi di memorizzazione cloud sono sempre più diffusi, le persone non vogliono rischiare di perdere i loro dati a causa della rottura di un hard disk o una pennina, per cui si rifugiano su hard disk virtuali. MiMedia è l’ennesimo servizio che ci offre spazio di archiviazione su cloud in maniera gratuita e a pagamento.

Puntando sul bisogno degli utenti di maggiore spazio a disposizione, MiMedia per battere la concorrenza offre ben 7GB di spazio gratuito, poi ampliabili a pagamento fino a 250GB al prezzo di 99$ all’anno o 9,99$ al mese.

Al momento l’applicazione è disponibile solo per Windows e iPhone, iPad e iPod Touch, è in sviluppo però anche la versione per computer MAC che arriverà nei prossimi mesi. In ogni caso, come per Dropbox, è possibile accedere tramite interfaccia web ai proprio dati, per cui anche senza alcuna applicazione installata si potrà avere l’accesso ai propri files, indipendentemente dal pc in uso.

Sito Ufficiale | MiMedia.com

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.