Una PSP cinese con Android

Pubblicato il 9 Mag 2011 - 11:07am da RobSpera

Quella che vede qui sopra assomiglia tanto a una PSP vero? Si tratta di una sorta di clone della NGP (New Generation Portable) presentata da Sony qualche mese fa. Si chiama iReadyGO RG, dai colori ricorda una X-Box, dai tasti la PlaySation e dal nome la Apple.

Si tratta di una console portatile con schermo touchscreen da 5 pollici, doppio stick analogico, frecce direzionali, processore Cortex A-8 a 1GHz di frequenza, fotocamera HD con registrazione a 720p, uscita HDMI e sistema operativo Android. Per ora non si sa molto altro, solo che l’idea è quella di una console nata per giocare e per farci girare Android, se vi saranno novità ve le faremo sapere. Intanto vi lascio due foto dell’ iReadyGO RG.

VIA | Engadget

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.