HTC Bliss: un nuovo smartphone al femminile

Pubblicato il 7 Mag 2011 - 9:29am da RobSpera

Ci sono tantissimi tipi di smartphone sul mercato, praticamente uno per ogni gusto. ma HTC ha pensato a un cellulare un po’ diverso dal solito. Stiamo parlando del rumor sul nuovo HTC Bliss. A quanto pare il nuovo smartphone della casa taiwanese integrerà alcuni programmi e funzionalità uniche adeguate a un pubblico femminile compreso tra i 20 e i 30 anni.

L’immagine che vedete a inizio articolo è un mockup, ma si vocifera che il cellulare avrà una scocca verde-blu con la superficie rivestita in gomma per migliorare l’impugnatura e che dovrebbe essere simile al Desire S o Desire Z, senza tastiera QWERTY e con una fotocamera nel retro.

Per quanto riguarda le applicazioni a quanto pare sarà integrata una funzione per tenere sotto controllo le calorie, un programma per fare il paragone tra i prezzi nello shopping e uno sfondo molto rilassante. Come accessori sarà dotato di una base per ricarica a induzione magnetica, utilizzabile anche con la dock station con gli autoparlanti integrati, auricolare bluetooth con un design studiato appositamente, il supporto ai comandi vocali e un accessorio molto bello da appendere alla propria borsa che lampeggia quando si ricevono sms e chiamate.

Sul resto non si sa ancora nulla, probabilmente verrà commercializzato negli USA da Verizon, ma non si sanno ancora né data né prezzo.

VIA | T.I.M.N

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.