CC AutoUpdater: aggiornare automaticamente CCleaner, Recuva, Defraggler e Speccy.

Pubblicato il 6 Mag 2011 - 9:20pm da RobSpera

Chi di voi non conosce CCleaner?  E’ sicuramente il prodotto più famoso dei tanti prodotti gratuiti di casa Piriform, una vera manna dal cielo per chi possiede i computer con un Windows installato. 

CC AutoUpdater, come dice il nome stesso, è un semplice programma che si occupa di tenere sempre aggiornati tutti i prodotti targati Piriform. Il programma è leggerissimo e portatile, ovvero non necessita di alcuna installazione e funziona su tutti i sistemi operativi Windows.

Una volta avviato CC AutoUpdater agisce in background, individua tutti i prodotti Piriform installati e ci permette di impostare data e ora di controllo e installazione degli aggiornamenti.

Download | CC AutoUpdater

VIA | Geekissimo

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.

  • Utilissimo, ma bisogna comunque cliccare sull’ok della finestrella che appare?

    • Anonimo

      Non te lo so dire perchè ho il portatile in garanzia e qui sono sul mac.. quindi non l’ho potuto testare personalmente.. :)