Google Chrome Canary arriva anche su Mac OS X

Pubblicato il 4 Mag 2011 - 1:00pm da RobSpera

La versione Canary di Google Chrome dopo essere approdato ad agosto su Windows, arriva finalmente anche su Mac OS X. La versione Canary di Chrome è una versione non sicura e instabile del browser Google, utile per tutti gli “smanettoni” che vogliono testare in anteprima e di persona tutte le nuove caratteristiche e funzionalità che gli sviluppatori stanno preparando per le future versioni di Chrome.

Per farvi capire quanto avanzati siano i lavori, vi basti pensare che Chrome attualmente è alla versione 11 mentre la Canary è alla versione 13. E la versione 12? Esistono anche le versione Beta e Devi di Chrome, che al momento sono entrambe alla versione 12.

Se qualcuno di voi volesse utilizzare, a proprio rischio e pericolo, la Canary di Chrome, può scaricarlo andando a questo link. Non preoccupatevi comunque, la Canary non sovrascriverà la versione 11 stable di Chrome e non potrà nemmeno essere impostata come browser predefinito.

VIA | 9to5mac

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.