Samsung sfida l’iPod Touch: ecco i Samsung Galaxy Player

Pubblicato il 3 Mag 2011 - 11:21am da RobSpera

Samsung ha annunciato il rilascio a breve dei lettori Samsung Galaxy Player 4 e Samsung Galaxy Player 5, come risposta all’iPod Touch di Apple. Si tratta in poche parole dei Samsung Galaxy S senza modulo 3G e senza le funzioni di chiamata, tutto il resto è pressochè invariato. Il numero presente nel nome indica i pollici dello schermo dei dispositivi. Questa è la tabella delle caratteristiche dei due dispositivi:

I dispositivi montano dunque un processore Samsung Hammingbird da 1GHz, con Android 2.2 FroYo e possibile aggiornamento futuro a Gingerbread. Il Samsung Galaxy Player 5 avrà anche il flash per la fotocamera posteriore. Entrambi sono disponibili con 8GB o 16GB di memoria interna, espandibili con microSD massimo da 32 GB.

La Samsung ha deciso di commercializzare in breve tempo il Player 4 in Russia e il Player 5 in Svizzera. Per il Player 5 è disponibile anche una pagina ufficiale da parte di Samsung.

Restate collegati con noi, vi faremo sapere in caso di novità su data d’uscita e prezzo.

VIA | TuttoAndroid

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.