Grooveshark Downloader: scaricare canzoni da Grooveshark

Pubblicato il 3 Mag 2011 - 9:31am da RobSpera

Dopo avervi spiegato cos’è Grooveshark, voglio oggi parlarvi di un utile programma che si appoggia al servizio offerto da Grooveshark. Questo programma si chiama Grooveshark Downloader.

Il funzionamento di Grooveshark Downloader è molto semplice e intuitivo. Una volta aperto il programma infatti basterà cercare nell’apposito spazio il nome della canzone o dell’artista che vogliamo e scegliere ciò che più ci interessa tra i risultati che ci vengono forniti. Selezioniamo poi il brano (si possono selezionare anche più brani contemporaneamente) che ci interessa e clickiamo sul tasto apposito per aggiungerlo alla lista dei download. Ora non rimane altro che attendere che i vari download siano completati e avrete sul vostro computer (è possibile selezionare la cartella di download) gli .mp3 delle vostre canzoni preferite.

Il programma è compatibile con tutti i sistemi operativi targati Microsoft. Per scaricare Grooveshark Downloader andate a questa pagina.

iTechNews.it non si assume alcuna responsabilità dell’uso finale che faranno gli utenti di questo programma. Questo articolo è a puro scopo informativo. Vi ricordiamo che scaricare le canzoni senza averne i diritti è illegale ed equivale a rubare.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.