Imaginary Range, il nuovo gioco per Android e iOS di Square-Enix

Pubblicato il 1 Mag 2011 - 5:59pm da RobSpera

Qualche giorno fa vi avevo parlato di un nuovo RPG in arrivo per smartphone da parte di Square-Enix, con nessuna informazione a riguardo e solo uno screen preso dal sito ufficiale del gioco. Ora emergono nuovi dettagli, una probabile data di uscita, degli screenshots e anche un video.

Il gioco appartiene al genere dei Comic Adventure Game, è ambientato in Francia dopo l’arrivo di una strana e misteriosa creatura chiamata Omega. Proprio per studiare questa strana creatura arrivano sul posto uno psicoterapeuta di nome Cid e la sua partner Shera. I nomi come potete notare sono in pieno stile Square e rimandano ai personaggi della saga di Final Fantasy.

Imaginary Range sarà disponibile quasi sicuramente a partire dal 4 Maggio su Android Market e Apple App Store; non si conosce il prezzo ma si parla di un prezzo contenuto e abbordabile. Staremo a vedere.

VIA | AndroidHDBlog

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.