MegaVideo9: come rimuovere il limite di 72 minuti e scaricare i video

Pubblicato il 28 Apr 2011 - 12:01pm da RobSpera

Ieri vi ho parlato di come superare il limite di 72 minuti su MegaVideo con MVIDEOdownload. Oggi vi voglio proporre un altro sito che ci permette di bypassare il limite di MegaVideo e goderci tutto il video senza interruzioni. Il sito in questione si chiama MegaVideo9.

Per accedere al sito basta andare a questo indirizzo e una volta dentro inserire nell’apposito spazio il link megavideo che si desidera visualizzare. Cliccando sul bottone Watch avremo poi due possibilità: visualizzare il video nel player apposito, oppure scaricare il video e guardarcelo così offline in un secondo momento.

Ma la funzione più bella di questo sito è che non siamo obbligati ad accedervi per utilizzarlo, possiamo infatti modificare un url megavideo per poter visualizzare il video che ci interessa. Vi faccio un esempio:

LINK MEGAVIDEO CON LIMITE 72 MINUTI:

http://www.megavideo.com/?v=IT16QrMY

 

LINK MEGAVIDEO TRAMITE MEGAVIDEO9 SENZA LIMITE 72 MINUTI:

http://www.megavideo9.com/?v=IT16QrMY

 

Godetevi i vostri video preferiti con MegaVideo9.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.