iPhone 4 bianco in vendita nei negozi

Pubblicato il 28 Apr 2011 - 10:26am da RobSpera

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa, è arrivato l’iPhone 4 bianco nei nostri negozi. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma è probabile che sarà simile al normale iPhone 4 in quanto a parte il colore, tutto il resto è rimasto invariato. Da oggi, Giovedì 28 Aprile 2011, l’iPhone 4 bianco sarà disponibile in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, Inghilterra e Stati Uniti. Voi che farete, lo comprerete? O aspetterete la probabile uscita dell’iPhone 5 in autunno?

Chiudo questo post con la frase di presentazione utilizzata da Philip Schiller: “L’ iPhone 4 bianco è arrivato, ed è meraviglioso!”. Ai posteri l’ardua sentenza.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.