Motorola Defy: ecco Android 2.2 FroYo

Pubblicato il 25 Apr 2011 - 11:47am da RobSpera

E’ disponibile per gli utenti americani l’aggiornamento ad Android 2.2 per il Motorola Defy, un ottimo smartphone non sempre tenuto subito sotto aggiornamento da Motorola. Comunque dopo settimane di rumors è ufficiale il rilascio del nuovo update. 

L’aggiornamento pesa all’incirca 100mb, Motorola consiglia di tenere il cellulare collegato ad un router e collegato alla presa elettrica mentre lo si effettua. Si tratta di un update che migliora affidabilità e stabilità dell’ OS, un miglioramento anche dell’UI e della personalizzazione MotoBlur che ora è più affidabile e bella. Ovviamente saranno anche molti di più i programmi disponibile e compatibili nell’Android Market. E allora perchè non aggiornare? Sperando che l’update arrivi anche qui in Italia.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.