Katamari hack: il gioco Katamari sul web

Pubblicato il 24 Apr 2011 - 11:14am da RobSpera

Qualcuno ricorda il gioco I Love Katamari uscito anni fa per le console PlayStation? Per chi non lo ricordasse o non lo conoscesse, questo è un video di gioco. Bene, qualcuno ha pensato di riportare Katamari sulle pagine web, qualsiasi pagina web noi visitiamo può diventare un campo da gioco.

Come fare? Basterà inserire il seguente codice nella barra degli indirizzi al posto dell’indirizzo del sito che stiamo visitando:

javascript:var i,s,ss=[‘http://kathack.com/js/kh.js’,’http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.5.1/jquery.min.js’];for(i=0;i!=ss.length;i++){s=document.createElement(‘script’);s.src=ss[i];document.body.appendChild(s);}void(0);

Una volta incollato il codice premete Invio e configurate le opzioni come meglio preferite, poi fate click su Start e buon divertimento! Il gioco dovrebbe funzionare con tutti i browser web, sicuramente funziona a meraviglia con Chrome e Firefox. Ecco un esempio del gioco su iTechNews.it

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.